Open day gratuito massaggio bioenegetico

Open Day con presentazione tecniche di massaggio bioenergetico


Data: 30 agosto 2022 ore 19:00

Luogo: Hotel Riva del Sole a Giovinazzo (BA)

Per info e iscrizioni: Dott.ssa Luna Sicolo (Direttore Scientifico)

Tel: +39 393 9293969 (anche messaggio WhatsApp)

Ipazia Training Academy è l’unica scuola di formazione  aperta a tutti  coloro che intendono lavorare nel mondo dell’olistico, del naturale e del benessere. Il centro, oltre a fornire tutti gli strumenti di studio e pratici, accompagna i propri corsisti, a intraprendere un percorso che trasformi, armonizzi ed elevi la propria consapevolezza. L’obiettivo della scuola è la crescita personale e professionale dell’allievo, attraverso l’acquisizione di specifiche competenze.

Saranno strumenti di formazione le tecniche di massaggio, lo studio dei meridiani, la riflessologia plantare, i metodi di rilassamento e meditazione, l’alimentazione naturale, la medicina tradizionale cinese, l’anatomia energetica, le essenze floreali, l’ erboristeria e tutto quanto possa essere utile allo studente per acquisire gli strumenti per la sua crescita professionale e personale. Il fine ultimo è l’inserimento del corsista all’interno del mondo del lavoro attraverso un percorso teorico esperienziale e grazie al supporto di professionisti che si occupano di consulenza alle imprese e apertura attività.

Durante l'Open Day il nostro docente Andrea Patruno vi presenterà le migliori tecniche di massaggio bioenergetico, ma non solo, perché durante l'evento parteciperanno altri docenti della scuola che vi parleranno anche di:

  • Bioenergetica e mindfulness,

Ci sarà anche l'intervento della direttrice della scuola, la dott.ssa Luna Sicolo, che vi parlerà di tutto quello che fa la scuola Ipazia Training Academy e i prossimi corsi singoli o completi, per diventare operatori del benessere e naturopati in partenza da settembre.

L'iscrizione all'Open Day è completamente gratuita, basta semplicemente prenotare il proprio posto lasciando nome, cognome e numero di telefono. Se sei interessata/o, compila il modulo cliccando sul pulsante!

 

Per partecipare al nostro open day e richiederci informazioni, clicca sul pulsante.

CLICCA PER PARTECIPARE