Open day massaggio svedese

Open Day Massaggio Svedese

Data: 25 settembre dalle 9:00 alle 17:00

 

L'open Day s svolgerà presso l'Hotel Riva del Sole a Giovinazzo (BA)

Per info e iscrizioni: Luna Sicolo - Direttore Scientifico

Tel: 3939293969 anche tramite messaggio WhatsApp

Ipazia Training Academy è l’unica scuola di formazione  aperta a tutti  coloro che intendono lavorare nel mondo dell’olistico, del naturale e del benessere. Il centro, oltre a fornire tutti gli strumenti di studio e pratici, accompagna i propri corsisti, a intraprendere un percorso che trasformi, armonizzi ed elevi la propria consapevolezza. L’obiettivo della scuola è la crescita personale e professionale dell’allievo, attraverso l’acquisizione di specifiche competenze.

Saranno strumenti di formazione le tecniche di massaggio, lo studio dei meridiani, la riflessologia plantare, i metodi di rilassamento e meditazione, l’alimentazione naturale, la medicina tradizionale cinese, l’anatomia energetica, le essenze floreali, l’ erboristeria e tutto quanto possa essere utile allo studente per acquisire gli strumenti per la sua crescita professionale e personale. Il fine ultimo è l’inserimento del corsista all’interno del mondo del lavoro attraverso un percorso teorico esperienziale e grazie al supporto di professionisti che si occupano di consulenza alle imprese e apertura attività.

Durante l'Open Day la nostra docente vi spiegherà le migliori tecniche di massaggio svedese, ma inoltre vi sarà mostrato il corso per Operatore Olistico e Scuola di Naturopatia di Ipazia Training Academy. Una giornata d'informazione e formazione circa tutte le attività che Ipazia Training Academy metterà in campo nei prossimi mesi.

Scopri come fare del massaggio olistico la tua professione o accrescere le tue competenze professionali per migliorare la tua carriera, magari nel mondo della naturopatia!

L'iscrizione all'Open Day di Massaggio Svedese è completamente gratuita, basta semplicemente prenotare il proprio posto lasciando nome, cognome e numero di telefono. Se sei interessata/o, compila il modulo cliccando sul pulsante!

Per partecipare ai nostri open day o richiederci informazioni, clicca sul pulsante.

VOGLIO ISCRIVERMI