I nostri docenti

Luna Sicolo

Luna Sicolo

Giovane, dinamica, sportiva, impegnata nel sociale e "fissata" per il suo lavoro in cui non ha mezze misure: deve dare sempre il massimo senza arrendersi davanti a nulla. La dottoressa Teresa Luna Sicolo, osteopata, fisioterapista e naturopata, più di 15 anni fa ha realizzato il "Centro Riabilitazione Oggi". Nonostante la giovane età ha ottenuto una serie impressionante di attestati e specializzazioni, diventando una delle più esperte e preparate professioniste del settore in Puglia.

Scarica il curriculum

Anna Taddonio

Anna Taddonio

Insegnante Reiki Usui, Trainer Olistico SIAF, Gestalt Counsellor di Base, Sperimentatrice del Suono quale strumento di “guarigione spirituale”, Emotional Singer, Formatrice presso la Scuola per operatori Olistici ad indirizzo Sonoro Vibrazionale “Om Resonance” di Firenze e Padova. Conduce esperienze sonore e formazione in tutta Italia. Ideatrice e formatrice del “Massaggio dell’Anima®”

Scarica il curriculum

Marilena Di Vittorio

Marilena Di Vittorio

Ha scoperto la bellezza e il fascino per il corpo umano sin da piccolissima e da quel momento ha deciso che sarebbe stato il suo lavoro. Dapprima laureata in scienze motorie ed in seguito, spinta dalla convinzione che ogni parte del corpo è legata a tutte le altre, mente ed emozioni incluse, ha conseguito il diploma in osteopatia. Innamorata dello sport, della natura e grande sognatrice, fa del suo lavoro un mezzo per restituire i sogni a chi chiede il suo aiuto

Scarica il curriculum

Annagrazia Sicolo

Annagrazia Sicolo

E' una persona dinamica e solare. La sua passione è la corsa , fare sport la rende dinamica e radiosa sempre, regalandole molte emozioni. Ama fare il suo lavoro perchè i massaggi donano a chi li riceve un senso di piacere e benessere globale e stare sempre a contatto con le persone. E' una massoterapista da tanti anni e naturopata, adora i massaggi perchè sono una fonte di contatto e di energia positiva verso chi li riceve.

Scarica il curriculum

Antonella Dibenedetto

Antonella Dibenedetto

Ascoltare e assecondare l’energia vitale, il linguaggio del proprio corpo, le connessioni tra corpo-mente-spirito, sono concetti che condivide da sempre e che l’hanno portata ad esplorare strade che conducono al benessere. Un percorso fatto di studi, incontri e scoperte che dalla Riflessologia plantare e Tecnica craniosacrale, l’hanno condotta ad approfondire ed ampliare la formazione in Naturopatia specializzandosi in Aromaterapia, Floriterapia di Bach e Reiki. Sceglie la passione e l’ascolto di sé come filo conduttore per la sua professione.

Scarica il curriculum